/ Cronaca

Cronaca | 20 aprile 2026, 09:47

Scontro frontale a Casalzuigno: tre giovani soccorsi

Incidente intorno alle 23 di ieri sera in via Valcuvia. Sul posto ambulanza e vigili del fuoco

Le immagini dell'incidente

Le immagini dell'incidente

Tre giovani soccorsi nella tarda serata di domenica in Valcuvia. Intorno alle 23 due auto si sono scontrate mentre percorrevano via Valcuvia a Casalzuigno. Un impatto frontale che ha danneggiato seriamente i veicoli, richiedendo anche l'intervento dei soccorsi.

Sul posto è arrivata un'ambulanza, insieme ai vigili del fuoco con un'autopompa. Gli operatori hanno provveduto a mettere in sicurezza le autovetture, mentre i sanitari hanno preso in carico tre occupanti dei due mezzi: si tratta di due ragazzi di 18 e 22 anni e di una ragazza di 25 anni. 

Nessuno di loro ha riportato fortunatamente gravi ferite: per uno di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso per le cure del caso in codice verde, indice di traumi lievi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore