Cronaca | 07 gennaio 2026, 09:04

Scontro tra due auto sull'Autolaghi a Lainate, soccorse nove persone: tra loro due bambini

Incidente questa mattina intorno alle 6 nei pressi della Barriera in direzione Varese. Sul posto due ambulanze

Scontro tra due auto sull'Autolaghi a Lainate, soccorse nove persone: tra loro due bambini

Incidente all'alba sull'Autolaghi in provincia di Milano. Due auto si sono scontrate intorno alle 6 di oggi, mercoledì 7 gennaio, nel tratto tra l'imbocco della Tangenziale Ovest e lo svincolo di Lainate, proprio poco oltre la barriera, in direzione di Varese. L'impatto ha coinvolto in tutto nove persone: tra loro anche un bambino di appena un anno e una bimba di sei anni. Gli altri pazienti coinvolti hanno un'età compresa tra i 32 e i 71 anni.

Sul posto sono state chiamate a intervenire due ambulanze e un'automedica, oltre alle pattuglie della Polstrada. Fortunatamente l'incidente non ha registrato feriti gravi: alcuni pazienti sono stati medicati sul posto, mentre per un paio di loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde, indice di traumi lievi.

L'incidente ha avuto però ripercussioni sul traffico, con rallentamenti e code nel tratto interessato.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore