Cronaca | 08 gennaio 2026, 08:25

Incidente in viale Stelvio a Busto, coinvolta anche una bimba di 2 anni

Scontro tra due auto per fortuna senza gravi conseguenze all'incrocio con via Vipiteno. Soccorsi anche un uomo e una donna di 42 anni

Incidente in viale Stelvio a Busto, coinvolta anche una bimba di 2 anni

Incidente questa mattina poco prima delle sette e trenta in viale Stelvio a Busto Arsizio. Tra le persone coinvolte anche una bimba di 2 anni. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze.

Lo scontro tra due auto è avvenuto verso l'incrocio con via Vipiteno, per responsabilità in via di accertamento. La Croce Rossa di Busto Arsizio è uscita in codice giallo, segnalato il coinvolgimento di tre persone: oltre alla piccola, una donna e un uomo, entrambi di 42 anni secondo le prime informazioni. Codice poi aggiornato in verde, dunque niente di serio: solo preoccupazione e ancora una volta viale Stelvio al centro dell'attenzione per traffico e pericoli. Sul posto i carabinieri.  

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore