Nella gelida serata di ieri, attorno alle 19.30 tra le Bustecche e Bizzozero, in via Santa Maria Maddalena (la foto è di questa mattina), è scattato l'allarme che ha condotto sul posto ambulanza, auto medica, vigili del fuoco e agenti della Polizia di Stato. Un uomo di 76 anni è stato trovato senza vita, probabilmente per un malore, accanto alla strada che collega quartieri con palazzine e, nelle vicinanze, con molte attività frequentatissime come la palestra Sporting. Non c'è stato purtroppo nulla da fare per il settantaseienne, ritrovato a terra nella zona nei pressi degli orti urbani dai soccorritori.
Cronaca | 08 gennaio 2026, 09:10
Allarme ieri sera tra Bustecche e Bizzozero: un uomo di 76 anni ritrovato morto. Probabilmente fatale un malore
L'intervento dei soccorsi in via Santa Maria Maddalena a Varese non ha potuto salvare la vita al settantaseienne ritrovato nella zona tra attività come lo Sporting, palazzine e orti urbani

Via Santa Maria Maddalena a Varese: la zona dell'intervento dei soccorsi ieri sera attorno alle 19.30
#JoinPlanning
Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.
Leggi anche
giovedì 08 gennaio
mercoledì 07 gennaio









