Cronaca | 07 gennaio 2026, 21:45

Intossicazione etilica in un locale al Buon Gesù, soccorsi in azione a Olgiate Olona

Intervento nel pomeriggio: una persona soccorsa inizialmente in codice rosso e trasportata alla Mater Domini di Castellanza in codice giallo

Intossicazione etilica in un locale al Buon Gesù, soccorsi in azione a Olgiate Olona

Intervento dei soccorsi nel pomeriggio di oggi a Olgiate Olona, in via Sempione, per un caso di intossicazione etilica avvenuto all’interno di un esercizio pubblico al “Buon Gesù”, sotto i portici sul lato opposto del supermercato Aldi.

L’allarme è scattato alle 16.40. Una persona è rimasta coinvolta ed è stata presa in carico dal personale sanitario in codice rosso, indicativo di condizioni gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, attivata dalla Soreu dei Laghi.

Successivamente è stato disposto il trasferimento in ospedale: il paziente è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Mater Domini di Castellanza, dove è giunto con una rivalutazione del quadro clinico in codice giallo. È intervenuto anche un mezzo di soccorso avanzato di primo livello (automedica) dell’Areu di Varese.

Le circostanze dell’episodio sono in fase di accertamento.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore