Cronaca | 06 gennaio 2026, 09:02

Spari a Somma Lombardo, soccorso un giovane di 27 anni

Allarme poco dopo le 21.30 di lunedì sera in viale XXV Aprile. Sul posto ambulanza e automedica: il ferito trasportato al pronto soccorso in codice verde. Sull'accaduto indagano i carabinieri

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un giovane di 27 anni è stato soccorso nella serata di lunedì 5 gennaio in seguito a una ferita da arma da fuoco. Questo almeno è stato l'allarme lanciato poco dopo le 21.30 in viale XXV Aprile alla periferia di Somma Lombardo. I soccorritori di Areu sono infatti stati allertati per un evento classificato come sparatoria e hanno raggiunto il luogo dell'accaduto con un'ambulanza e un'automedica. 

I sanitari, una volta sul posto, hanno preso in carico un ventisettenne disponendone il trasporto al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate di Gallarate in codice verde: ha riportato ferite lievi e le sue condizioni non risultano preoccupanti. 

A Somma Lombardo sono interventi anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate e sull'accaduto sono in corso tutti gli accertamenti del caso: i militari dell'Arma stanno indagando e raccogliendo ogni elemento utile per chiarire la dinamica di quanto successo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore