Varese | 23 dicembre 2025, 18:00

Capodanno da Hamerica’s Varese: cena speciale, musica dal vivo e brindisi di mezzanotte

Menù dedicato a 35 euro (con antipasto, burger a scelta, dolce, 1 litro di birra o di Coca-Cola) con musica dal vivo per tutta la serata. A seguire cotechino e lenticchie, oltre al brindisi con spumante e pandoro, offerti allo scoccare del nuovo anno. Info e prenotazioni allo 03321411465

Capodanno da Hamerica’s Varese: cena speciale, musica dal vivo e brindisi di mezzanotte

Un Capodanno all’insegna del gusto, della musica e della convivialità: mercoledì 31 dicembre Hamerica’s Varese propone una festa di fine anno speciale, pensata per chi vuole salutare il nuovo anno in compagnia, tra buona cucina e intrattenimento con musica dal vivo.

Per l’occasione il locale ha studiato un menù speciale a 35 euro a persona, che comprende antipasto, piatto principale e dolce, accompagnati da 1 litro di birra oppure Coca-Cola.

IL MENÙ DI CAPODANNO

ANTIPASTO:
Hamerica’s Fried Mix.

BURGER - uno a scelta tra:
Specials: Mexican, New York, Kickass, Double Cheese Onion BBQ;
Smash: Philly, Oklahoma, Blue Cheese, BBQ Crunch.

DOLCE – uno a scelta tra:
Original N.Y. Cheesecake;
Key Lime Pie;
Triple Chocolate Cake;
N.Y. Cheesecake con frutti rossi;
Nutella N.Y. Cheesecake;
Oreo N.Y. Cheesecake.

DA BERE:
Un litro di birra o di Coca-Cola. 

LA MUSICA DAL VIVO, COTECHINO E LENTICCHIE, IL BRINDISI

A mezzanotte Hamerica’s offrirà a tutti gli ospiti cotechino e lenticchie, e a seguire  pandoro e spumante per il brindisi di buon auspicio.

La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo con la voce di Mariella Musotto e il sax di Max Mantovani.

La festa si svolgerà nel nuovo Hamerica’s di via Manin 30 a Masnago, di fronte al palazzetto, un locale moderno e scenografico con 140 coperti distribuiti su due livelli.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Per chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni o a prenotare, è a disposizione il numero di telefono 03321411465.

informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore