Varese | 19 dicembre 2025, 14:40

VIDEO. Flash mob natalizio a Varese: il team building dell'azienda Very Fast People fa cantare i varesini in piazza del Garibaldino

Ha destato molta curiosità e portato allegria tra i varesini, questa mattina, il coro composto dai dipendenti dell'azienda che l'anno prossimo festeggerà i 20 anni di fondazione, supportato dal coro SoleVoci del maestro Fausto Caravati. Tutti con il cappello di Babbo Natale in testa a cantare canzoni di Natale

Il flas mob in piazza del Garibaldino dei dipendenti dell'azienda Very Fast People

Il flas mob in piazza del Garibaldino dei dipendenti dell'azienda Very Fast People

Un modo sicuramente originale per fare e farsi gli auguri di Natale tra colleghi, ma anche per portare un po' di allegria e spensieratezza alla città di Varese.

Ha destato molta curiosità tra i varesini, questa mattina, il team building organizzato in centro, in piazza del Garibaldino dall'azienda Very Fast People, che l'anno prossimo festeggerà i venti anni di fondazione: il coro composto da 53 tra dipendenti e collaboratori che in piazza del Garibaldino hanno cantato, tutti rigorosamente con il cappello di Babbo Natale in testa e il sorriso sulle labbra, canzoni natalizie.  A curare la parte musica e artistica dell'evento aziendale il corso SoleVoci con otto elementi e con il maestro Fausto Caravati. 

«Il coro è l'unione di tante voci diverse come esattamente succede in un'azienda - spiega Isabella Castelli dell'ufficio marketing di Very Fast People - qualcuno di noi non aveva mai cantato in vita sua e all'inizio c'era un po' di paura ma è venuta fuori un'esperienza bellissima». 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LE INTERVISTE DI MAURO CENTO ›

Le interviste di Mauro Cento

Microfono a chi tra Telesettelaghi, Radio Varese e carta stampata ha interpretato anni di parole, immagini e storie narrate quotidianamente con semplicità e coraggio di riconoscersi.

E che ora per VareseNoi intervisterà persone e personaggi che non possono essere dimenticati o ignorati di una Varese che non merita tristi appellativi, quanto invece i migliori sforzi comuni.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore