Continuano gli interventi di adeguamento tecnologico, in ottemperanza agli aggiornamenti normativi vigenti da parte di Asst Sette Laghi.
Sabato 20 Dicembre, nella fascia oraria dalle ore 12:30 alle ore 14:30, al fine di ulteriori verifiche tecniche, sarà necessario procedere nuovamente alla messa fuori funzione della cabina elettrica di via Guicciardini, che alimenta i padiglioni Monoblocco e Day Center e la Centrale Termofrigorifera dell’Ospedale di Circolo di Varese.
Per tutta la durata delle operazioni, l’alimentazione elettrica del Monoblocco, del Day Center e dalla Centrale Termofrigorifera sarà garantita dai gruppi elettrogeni, monitorati in tempo reale da tecnici specializzati delle ditte manutentrici incaricate, presenti in campo per seguire ogni fase dell’attività.
Grazie alla pianificazione e al coordinamento con le strutture competenti, l’intervento è organizzato in modo da consentire il regolare svolgimento delle attività previste nella fascia oraria interessata e ridurre al minimo i possibili disagi per l'utenza.










