Varese | 19 dicembre 2025, 11:09

Domani intervento programmato sulla cabina elettrica di via Guicciardini all'ospedale di Circolo

Per tutta la durata delle operazioni, tra le 12.30 e le 14.30 del 20 dicembre, l’alimentazione elettrica del Monoblocco, del Day Center e dalla Centrale Termofrigorifera sarà garantita dai gruppi elettrogeni, monitorati in tempo reale da tecnici specializzati

Domani intervento programmato sulla cabina elettrica di via Guicciardini all'ospedale di Circolo

Continuano gli interventi di adeguamento tecnologico, in ottemperanza agli aggiornamenti normativi vigenti da parte di Asst Sette Laghi.

Sabato 20 Dicembre, nella fascia oraria dalle ore 12:30 alle ore 14:30, al fine di ulteriori verifiche tecniche, sarà necessario procedere nuovamente alla messa fuori funzione della cabina elettrica di via Guicciardini, che alimenta i padiglioni Monoblocco e Day Center e la Centrale Termofrigorifera dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Per tutta la durata delle operazioni, l’alimentazione elettrica del Monoblocco, del Day Center e dalla Centrale Termofrigorifera sarà garantita dai gruppi elettrogeni, monitorati in tempo reale da tecnici specializzati delle ditte manutentrici incaricate, presenti in campo per seguire ogni fase dell’attività.

Grazie alla pianificazione e al coordinamento con le strutture competenti, l’intervento è organizzato in modo da consentire il regolare svolgimento delle attività previste nella fascia oraria interessata e ridurre al minimo i possibili disagi per l'utenza.

C.S.

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore