Territorio | 19 dicembre 2025, 11:37

Slitta la riapertura dell'ufficio postale di Gerenzano

Il prolungamento dei lavori per la realizzazione dell'impianto di videosorveglianza costringe al posticipo rispetto alla previsioni della riapertura dello sportello

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Poste Italiane informa che, a causa del prolungamento dei lavori legati alle opere propedeutiche alla realizzazione dell’impianto di videosorveglianza, fondamentale per garantire la sicurezza, necessaria alla ripresa delle attività, la riapertura dell’ufficio postale di Gerenzano sarà posticipata.

Poste Italiane ha informato anche l’Amministrazione Comunale, fornendo gli aggiornamenti, in coerenza con la volontà di mantenere un dialogo costante e trasparente verso la comunità locale.

Fino alla riapertura dell’ufficio postale, resta a disposizione della clientela di Gerenzano l’ufficio postale di Saronno Centro, sito in via Varese 130, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, con eventuali variazioni di orario dovute al periodo festivo e riportate sul sito www.poste.it.

Comunicato Stampa

Leggi tutte le notizie di DONNE, IMPRESA E TERRITORIO ›

Donne, impresa e territorio

Aime Donna sostiene e promuove il ruolo economico e sociale dell'imprenditoria femminile, proponendosi come strumento di partecipazione e azione che incoraggi e sostenga una significativa presenza della donna imprenditrice negli organi decisionali di aziende, realtà economiche, associazioni. In questo spazio troverete storie di donne e di imprese, che dimostrano come la partecipazione femminile sia un valore imprescindibile per la crescita di un territorio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore