Cronaca | 14 dicembre 2025, 11:41

Donna di 59 anni investita in via Lazio a Varese

Momenti di apprensione questa mattina nei pressi del Tigros dove ambulanza e automedica sono arrivate in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto anche la polizia locale per chiarire la dinamica dell'incidente e regolare il traffico. La signora è stata portato al pronto soccorso del Circolo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Momenti di apprensione attorno alle 10.30 di questa mattina in via Lazio a Varese dove una signora di 59 anni è stata investita da un veicolo nei pressi del supermercato Tigros. 

Al momento non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente stradale che è al vaglio della polizia locale giunta sul posto unitamente ai mezzi di soccorso di Areu, un'ambulanza e l'automedica, arrivate in codice rosso, quello di massima urgenza.

Fortunatamente, le condizioni della 59enne si sono rivelate meno gravi di quanto si temesse all'inizio: la signora è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, quello che indica un quadro di gravità media, con traumi e contusioni. 

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore