Cronaca | 09 dicembre 2025, 11:25

Tragico incidente: 73enne muore dopo un malore al volante

L’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio dopo l’incidente contro un muro in piazza Mazzini a San Giorgio su Legnano. Trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Ma non è stato possibile salvarlo

L'ospedale di Legnano dove è stato trasferito d'urgenza il 73enne

L'ospedale di Legnano dove è stato trasferito d'urgenza il 73enne

Un uomo di 73 anni è in gravissime condizioni dopo essersi schiantato con l’auto contro un muro in piazza Mazzini, a San Giorgio su Legnano, questa mattina poco dopo le 10.20. Secondo i primi accertamenti, all’origine dell’incidente potrebbe esserci un malore: quando i soccorritori del 118 sono arrivati, l’anziano era già in arresto cardiocircolatorio.

Ambulanza, automedica e Carabinieri sono intervenuti immediatamente. L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Legnano in codice rosso, con le manovre rianimatorie in corso. Ma non è stato possibile salvarlo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore