Cronaca | 09 dicembre 2025, 13:01

Furgone tampona un camion in autostrada tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa: un morto e un ferito

Incidente nella mattinata di oggi sul tratto milanese dell'A4. Un uomo di 64 anni è deceduto sul colpo. In ospedale con traumi minori il secondo conducente

Furgone tampona un camion in autostrada tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa: un morto e un ferito

Incidente mortale nella mattinata di oggi sulle autostrade del Milanese. E' successo nel tratto compreso tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, lungo il tratto milanese dell'A4. Qui, secondo la prima ricostruzione, un furgone e un mezzo pesante si sono tamponati. L'impatto è stato violento, tanto da deformare i veicoli.

Nell'impatto il conducente del furgone è deceduto sul colpo. Si tratta di un uomo di 64 anni: i sanitari lo hanno soccorso in codice rosso, ma per lui purtroppo non c'è stato più nulla da fare. Ferito anche il conducente del mezzo pesante, tamponato dal furgone: è un 57enne che ha riportato traumi minori ed è stato portato al pronto soccorso in codice giallo al San Carlo di Milano per le cure del caso.

Sul posto hanno operato l'elisoccorso, un'auto infermieristica e due ambulanze, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code lungo il tratto interessato. 


 

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore