Varese | 09 dicembre 2025, 15:55

FOTO. Urta l'isola pedonale e si ribalta con l'auto: paura in via Sanvito

Incidente e soccorsi in azione poco prima delle 15 di oggi di fronte al supermercato Carrefour: in ospedale una donna di 70 anni

I soccorritori al lavoro

I soccorritori al lavoro

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi in via Sanvito a Varese per un incidente stradale che ha coinvolto una automobilista di 70 anni. Mancavano pochi minuti alle 15 quando la conducente di un'utilitaria, per cause in corso di ricostruzione, è finita contro l'isola dell'attraversamento pedonale di fronte al supermercato Carrefour, abbattendo un palo e ribaltandosi su un fianco.

I soccorsi sono intervenuti d'urgenza: sul posto ambulanza e automedica in codice rosso, quello di massima gravità, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alle pattuglie della polizia locale. Le condizioni dell'autombilista, estratta dall'abitacolo e presa in carico dai sanitari, sono apparse meno gravi di quanto temuto inizialmente: per la donna è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo, indice di traumi di media entità. Non risulta in pericolo di vita.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: per consentire le operazioni la carreggiata di via Sanvito che conduce in direzione Masnago è stata chiusa e le auto deviate su via Proserpio, con conseguenti incolonnamenti, gestiti dalla polizia locale, e tempi di percorrenza dilatati.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore