Besozzo celebra l’arrivo dell’autunno con una giornata speciale organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e intitolata non a caso “Autunniamo”, in programma domenica 12 ottobre al Parco comunale di via Milano.
La manifestazione prenderà il via alle 12 con un pranzo a base di piatti tradizionali: pizzoccheri, tagliere della Pro Loco, polenta con salsiccia o zola, frittelle di mele, dolci e le immancabili caldarroste, anche da asporto. Durante tutta la giornata sarà possibile ammirare una esposizione di auto storiche del 1° Club nazionale Fiat 600 di Besozzo.
A partire dalle 14, spazio alla creatività con il Laboratorio Floreale d’autunno per adulti, un’esperienza manuale che permetterà a tutti di cimentarsi come “floral designer di casa”. I partecipanti realizzeranno infatti con le proprie mani un centrotavola autunnale da portare a casa, guidati dall’esperta Ewa. Per info e prenotazioni: Le Chicche di Ewa, tel. 393 4800856.
Non mancheranno le attività dedicate ai più piccoli: il Tavolo del Clima curerà lo Spazio ri-gioco dove i bambini potranno divertirsi in modo creativo e sostenibile.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Adriana 331 4316916 o Morena 347 6982528. Le iscrizioni al pranzo e alle attività sono aperte fino alle ore 14:00 di venerdì 10 ottobre.














