Varese-Fiemme di sabato alle 18.30 avrà un palcoscenico davvero splendido: l'Acinque Ice Arena, infatti, non solo accoglierà i quasi 200 under 10 che parteciperanno al 10° Memorial Marco Fiori in programma nel prossimo weekend in via Albani, in un tripudio di colori e sport purissimo - saranno infatti presenti i giovanissimi hockeysti del Varese e di Lugano, Ambrì, Coira, Basilea, Bellinzona, Torino, Devils Sesto, Meribel (Francia) e Banik Sokolov (Rep. Ceca) -, ma anche tanti ragazze e ragazzi varesini.
La società, infatti, ha attivato una promozione riservata agli under 16: presentandosi in cassa il giorno della partita, a partire dalle ore 17, con un documento di identità valido, tutti i minori di 16 anni potranno avere un biglietto d'ingresso al palaghiaccio per la partita a soli 3 euro.
La promo è riservata agli Under 16 ed valida per i settori Curva, Curva Gold e Tribuna Laterale ed è usufruibile solamente con l'acquisto in cassa del biglietto.
IHL - Seconda giornata
Giovedì 25, 20.30: Fassa-Bressanone (20), Dobbiaco-Appiano (20), Valpellice-Varese, Fiemme-Alleghe, Pergine-Aosta, Caldaro-Feltre.
Terza giornata
Sabato 27: Varese-Fiemme (18.30), Feltre-Dobbiaco (19.30), Appiano-Pergine (19.30), Aosta-Caldaro (20), Alleghe-Bressanone (20.30), Valpellice-Fassa (20.30).
Classifica
Bressanone, Varese, Aosta, Caldaro, Feltre e Alleghe 3. Fiemme, Fassa, Appiano, Dobbiaco, Pergine e Valpellice 0.














