Due giorni all’insegna dell’incontro, denominati appunto Il Parco dell’Incontro. A Cuasso al Monte, nei giorni del 30 e 31 agosto, un weekend di festa grazie all’impegno di istituzioni e associazioni.
L’evento è stato fortemente voluto dalla sindaca Loredana Bonora assieme all’assessorato della Cultura e alle Associazioni, affidato da circa un mese a Maurizio Tortosa.
Il Parco dell’Incontro è l’appellativo che prenderà il parco Murante di Cuasso al Monte, dove sabato 30 agosto, nel pomeriggio, verrà aperta l’installazione Uncinetto fiorito. A seguire ci sarà un pic-nic aperitivo accompagnato dalla musica live delle chitarre. Dress code per l’occasione i colori bianco-rosso.
Il giorno dopo, domenica 31 agosto, si parte alle 9.30 con la colazione e con la vendita dei fiori. Nel pomeriggio apertura del carretto gelati e del bouquet fiori e verdura.
Una due giorni in un luogo particolare del paese, proprio per sottolineare l’impegno che tante persone e tante associazioni hanno profuso per far sì che il parco potesse diventare Il Parco dell’Incontro.
«Le persone e le associazioni da ringraziare sono tante e questo “incontro” vuole proprio essere una festa per tutti» il messaggio dell’amministrazione comunale di Cuasso al Monte.
Nel volantino qui sotto il programma completo.














