Valceresio | 21 luglio 2025, 13:06

Vladimir Luxuria in visita a Bisuschio a Villa Cicogna Mozzoni

Passata dalla provincia in occasione del Pride di Varese (di cui è stata madrina), l’attivista ha visitato, nei giorni scorsi, la storica dimora in Valceresio

Vladimir Luxuria, al centro, in visita a Villa Cicogna Mozzoni a Bisuschio (foto dal suo profilo Facebook)

Vladimir Luxuria, al centro, in visita a Villa Cicogna Mozzoni a Bisuschio (foto dal suo profilo Facebook)

Passata dalla provincia di Varese nel weekend, Vladimir Luxuria non si è fatta mancare una visita a Bisuschio, precisamente presso Villa Cicogna Mozzoni.

L’attivista, presente in provincia nel weekend del Pride di Varese, di cui è stata madrina (leggi QUI), ha visitato la storica villa in Valceresio, da cui ha postato sui suoi canali social una foto in compagnia.

Il sabato è stata protagonista della parata arcobaleno per le vie del capoluogo, dove la sera ha portato in scena il suo spettacolo Stasera ve le canto ai Giardini Estensi.

«Ho trovato attivistə, amicə, un gruppo di persone motivate che credono in quello che fanno e in quello che dicono - il messaggio che accompagna la foto - Non vi dimenticherò mai».

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore