Valceresio | 08 luglio 2025, 10:24

Lavori alla palestra comunale di Besano: si interviene per l’efficientamento energetico

Operazioni al via nei giorni scorsi: un investimento di 173.000 euro, di cui 50.000 da fondi statali, darà alla struttura in via Franzosi dei nuovi infissi che garantiranno una minore dispersione termica

Lavori in corso alla palestra comunale di Besano

Lavori in corso alla palestra comunale di Besano

Proseguono i lavori di manutenzione e miglioramento degli impianti scolastici e sportivi nel Comune di Besano.

Sono iniziati, infatti, nei giorni scorsi le operazioni presso la palestra comunale di via Franzosi incentrate sull’efficientamento energetico.

I lavori hanno un costo complessivo di 173.000 euro, di cui 50.000 da un finanziamento statale destinato ai Comuni per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici, efficientamento energetico e abbattimento delle barriere architettoniche.

La durata prevista dei lavori è di una ventina di giorni. I nuovi infissi che verranno montati, più moderni e più resistenti, garantiranno una minore dispersione termica.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore