Valceresio | 16 dicembre 2025, 11:04

Il premio alla professionalità del Rotary Club Ceresio a Carmen Sferlazza, dirigente scolastica dell’ISIS Valceresio

Riconoscimento consegnato ieri presso il Palace Hotel: premiato l’operato che ha consentito all’istituto superiore di Bisuschio di diventare un’eccellenza scolastica provinciale e nazionale, tramite un imprinting innovativo, digitale, inclusivo e multilinguistico

Consegnato alla dirigente scolastica Carmen Sferlazza il premio alla professionalità del Rotary Club Ceresio

Consegnato alla dirigente scolastica Carmen Sferlazza il premio alla professionalità del Rotary Club Ceresio

Ieri sera presso il Palace Hotel di Varese il presidente Giani del Rotary Club Ceresio ha consegnato alla dirigente scolastica Carmen Sferlazza il prestigioso premio alla professionalità per essersi distinta nel il suo operato, portando l’ISIS Valceresio di Bisuschio tra le eccellenze scolastiche provinciali e nazionali.

Anche gli ultimi esiti pubblicati da Eduscopio della Fondazione Agnelli vedono l’istituto superiore di Bisuschio nella top ten delle scuole con i migliori risultati post-diploma sia per inserimento lavorativo sia per prosieguo negli studi universitari.

La dirigente Carmen Sferlazza, da cinque anni a capo dell’ISIS Valceresio, ha voluto dare un imprinting innovativo, digitale, inclusivo e multilinguistico all’offerta formativa della scuola, confidando in un organico di esperienza ma che ha anche subito un importante ricambio.

Carmen Sferlazza ha espresso gratitudine per il riconoscimento proveniente dal Rotary Club Ceresio, che da sempre sostiene l'istituto di Bisuschio attraverso varie iniziative, come il supporto economico per l'acquisto di libri agli studenti in difficoltà economica, l’organizzazione delle giornate dell'orientamento con i professionisti di tanti settori del mondo del lavoro, la consegna di tablet e alla organizzazione di scambi culturali all'estero.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore