/ Cronaca

Cronaca | 24 giugno 2025, 10:16

Incidente sulla provinciale a Parabiago tra due auto e una moto. In gravi condizioni un 19enne portato in ospedale con l'elisoccorso

Lo schianto è avvenuto attorno alle 8.20 di questa mattina in via Butti sulla Sp149. Sul posto in codice rosso anche due ambulanze, l'automedica e le forze dell'ordine. Le altre due persone soccorse sono una donna di 46 anni e un uomo di 42, il traffico ha subito pesanti ripercussioni

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Incidente stradale tra due auto e una moto questa mattina attorno alle 8.20 lungo la Sp149 a Parabiago: lo schianto avvenuto dove la provinciale prende il nome di via Butti, è avvenuto lungo un rettilineo, dove si affacciano alcune case. 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore