"Non per forza, ma per amore". Questo il claim scelto da Il Basket Siamo Noi, supporter trust di Pallacanestro Varese, per lanciare la propria campagna associativa.
Tanti i vantaggi, anche e soprattutto sul costo degli abbonamenti per la prossima stagione della Pallacanestro Varese, la cui "raccolta tessere" partirà proprio lunedì (leggi QUI).
Ecco il comunicato del BSN:
Caro associato,
il 16 giugno apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti della Pallacanestro Varese e, come sempre, essere socio de Il Basket Siamo Noi ti dà un vantaggio in più!
Anche quest'anno, ci trovi al Palazzetto con il nostro banchetto, in contemporanea con la Campagna Abbonamenti. Le quote associative restano invariate, e noi saremo lì per darti tutte le informazioni sui fantastici benefit che abbiamo riservato per te con la nuova campagna
"NON PER FORZA MA PER AMORE"!
Condizioni per lo Sconto BSN sull’Abbonamento PV 2025/2026:
Come sempre, per i nostri soci è previsto uno sconto speciale sull'abbonamento alla Pallacanestro Varese. Ecco le semplici regole per usufruirne:
- Associazione valida: Devi essere socio de Il Basket Siamo Noi con tessera valida al momento della sottoscrizione dell'abbonamento PV. Passa a trovarci al nostro banchetto oppure rinnova la tua associazione online PRIMA DI FARE L'ABBONAMENTO!
- Solo di persona: Lo sconto è valido esclusivamente facendo l'abbonamento di persona al Palazzetto. Non è applicabile per acquisti online.
Se non puoi venire al palazzetto, scrivici a comunicazionebsn@gmail.com e lasciaci un recapito telefonico. Troveremo sicuramente una soluzione con te
- Uno sconto all'anno: Puoi utilizzare lo sconto una sola volta durante l'anno associativo BSN. Se hai già utilizzato lo sconto BSN per la stagione 2024/2025 e vuoi averlo anche per la stagione 2025/2026, dovrai rinnovare la tua associazione BSN PRIMA di fare l'abbonamento