Il prossimo 18 maggio, il suggestivo Parco Berrini di Ternate ospiterà l’evento “Artigiani al Parco”, una giornata all’aria aperta pensata per valorizzare il talento degli artigiani locali, la bellezza del territorio e il piacere di vivere momenti autentici in famiglia.
In un contesto naturalistico unico, affacciato sulle sponde del Lago di Comabbio, i visitatori potranno immergersi in un percorso tra artigianato di qualità, sapori genuini, esposizioni di auto storiche e attività pensate per i più piccoli. Protagonisti della giornata saranno numerosi artigiani che esporranno le loro creazioni, circa 70, offrendo al pubblico la possibilità di conoscere e acquistare prodotti realizzati a mano con passione e competenza.
Non mancheranno le attività per le famiglie e i bambini: grazie alla collaborazione della Scuola dell’infanzia “A.M. Bongiasca” di Ternate e dell’Asilo nido “I Cuccioli” di Lisanza, i più piccoli potranno partecipare a laboratori creativi e didattici, in un’atmosfera giocosa e stimolante. Grande attrattiva anche per gli appassionati di motori, con l’esposizione statica di affascinanti auto storiche, simbolo di un’epoca e di un’eleganza senza tempo grazie alla collaborazione con ACN, Autoamatori Club Novara.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Ternate e grazie al supporto degli sponsor: Emporio delle Meraviglie, Personal Shopper Lavazza, Ares Group. L’accesso al parco è libero.
In Breve
mercoledì 31 dicembre
martedì 30 dicembre
lunedì 29 dicembre
venerdì 26 dicembre
martedì 23 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Varese














