/ Basket

Basket | 04 maggio 2025, 19:37

Matt Brase a VareseNoi: «Il mio addio? Capisco la delusione. Io coach di Trieste? No, tornerò a Philadelphia»

Presente tra il pubblico a Masnago per l’ultima stagionale della Openjobmetis, il coach della stagione 2022/2023: ««Bello essere qui da fan, è fantastico. Questo è un bellissimo posto, è stata casa mia per dieci mesi. È stata un’uscita di scena difficile e so che alcune persone non sono state contente, ma a volte nella vita bisogna prendere delle decisioni. Il futuro? Tornerò a fare l’assistant coach ai 76ers»

Matt Brase, coach della Openjobmetis Varese nella stagione 2022/2023

Matt Brase, coach della Openjobmetis Varese nella stagione 2022/2023

Openjobmetis Varese-Pallacanestro Treiste è la partita degli ex. E tra questi anche quello di Matt Brase, presente tra il pubblico della Itelyum Arena.

«È fantastico, questo è un bellissimo posto - ha affermato il coach della stagione 2022/2023 - Sono contento di essere tornato per questa partita, vedere il pubblico, i tifosi, le persone della squadra. È bello essere qui da fan, ho adorato stare qui da coach e oggi mi sto godendo l’esperienza».

Visita solo di piacere, o, come riportato da alcuni organi stampa recentemente, è pronta per lui la panchina di Trieste per la prossima stagione? Risposta chiarissima: «No, sono un assistant coach dei Philadelphia 76ers. Lì tutto perfetto, sono pronto a tornare per la prossima stagione. Ora sono solo in vacanza».

E infine, un pensiero all’estate 2023, quella del suo addio a Varese, che ha lasciato un po’ di delusione a qualche tifoso: «So che ci può essere stata un po’ di delusione. Sono stati dieci mesi bellissimi, amo il pubblico, amo le persone, questa è stata casa mia per dieci mesi e sono contento di essere qui stasera e assistere a questa partita. È stata un’uscita di scena difficile e so che alcune persone non sono state contente, ma a volte nella vita bisogna prendere delle decisioni. Ma è bello tornare qui, e spero di farlo altre volte».

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore