/ Politica

Politica | 28 febbraio 2025, 11:42

Rally dei Laghi, il vice presidente del consiglio regionale Giacomo Cosentino sull’auto apripista con Spataro nella prova speciale n. 6 “Valganna”

Tra le novità di questa edizione spicca la presenza di due vetture ufficiali con il logo regionale. Il Vice Presidente del Consiglio regionale, Giacomo Cosentino, ha sottolineato l'importanza strategica della manifestazione per il turismo e lo sport

Rally dei Laghi, il vice presidente del consiglio regionale Giacomo Cosentino sull’auto apripista con Spataro nella prova speciale n. 6 “Valganna”

Anche quest’anno Regione Lombardia sosterrà il Rally dei Laghi e, attraverso le parole del Vice Presidente del Consiglio regionale, Giacomo Cosentino, ha ribadito l’importanza strategica della manifestazione per il turismo e lo sport, annunciando la volontà di rafforzare ulteriormente il supporto nelle prossime edizioni.

Tra le novità di questa edizione spicca la presenza di due vetture ufficiali brandizzate con il logo regionale. Al volante della prima auto ci sarà Giacomo Ogliari, volto simbolo del Rally dei Laghi e Vice Presidente di ACI Varese. La seconda sarà invece affidata al mitico Corrado Spataro, che nella prova speciale N.6 “Valganna” (partenza ore 14:02 da Ganna) sarà affiancato da Giacomo Cosentino.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore