/ Territorio

Territorio | 10 febbraio 2025, 12:02

Lavori sulla SP 62: sospensione della circolazione a Brinzio e Rancio Valcuvia martedì 11 febbraio

Per lavori di realizzazione del cordolo porta guard-rail, la circolazione sulla SP 62 sarà sospesa nei comuni di Brinzio e Rancio Valcuvia l'11 febbraio, con eventuale posticipo al giorno seguente in caso di maltempo

Lavori sulla SP 62: sospensione della circolazione a Brinzio e Rancio Valcuvia martedì 11 febbraio

Per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori di realizzazione del cordolo porta guard-rail lungo la Strada Provinciale 62 "del Sasso Marèe", la circolazione sarà temporaneamente sospesa nei Comuni di Brinzio e Rancio Valcuvia martedì 11 febbraio, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

In caso di maltempo, la sospensione sarà posticipata a mercoledì 12 febbraio, nelle stesse fasce orarie.

La sospensione interesserà il tratto corrispondente al cantiere situato alla progressiva km 7+650, con deviazioni previste nei seguenti punti:

  • Km 5+554, all'intersezione con la SP 45 (via Monte Rosa), nel Comune di Brinzio;
  • Km 8+054, all'intersezione con la SP 11 dir, nel Comune di Rancio Valcuvia.

Il transito sarà consentito esclusivamente agli autobus della linea N13 (Castano).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore