Sabato 15 febbraio, alle 21, il Cinema San Giorgio di Bisuschio ospiterà una serata, organizzata da Francesco Zecchini e Pietro Floreno, dedicata ad insegnare in modo pratico e interattivo come usare l’Intelligenza Artificiale dal titolo Esplorando l’IA: impara a sfruttarne il potenziale!.
L’incontro è rivolto a tutti coloro che desiderano scoprire come l’IA può migliorare la vita quotidiana, sia nella sfera personale che in quella professionale. Ampi parcheggi sono disponibili nelle vicinanze della struttura: piazzale 2 giugno in Via Roma 18, il parcheggio Cicogna in via della Repubblica 32 e quello in via delle Rimembranze.
La partecipazione è gratuita.
Marco Carrara e Daniele Spera, professionisti che operano quotidianamente nel settore dell’IA, offriranno esempi concreti di applicazioni utili e innovative, guidando i partecipanti a esplorare le possibilità offerte dall’Intelligenza Artificiale in un'esperienza coinvolgente.
Un’opportunità unica per imparare a valorizzare il potenziale positivo dell’Intelligenza Artificiale e scoprire come utilizzarla con consapevolezza nella propria quotidianità.