La mobilitazione dei lavoratori ma anche della città di Gavirate non si ferma per cercare di dare un futuro ai dipendenti della Ilma Plastica, storica azienda di Oltrona dichiarata fallita dal Tribunale.
Lavoratori, sindacati, istituzioni locali, l'amministrazione comunale e anche la parrocchia sono in campo per trovare una soluzione, sempre sperando che qualcuno possa farsi avanti per rilevare l'azienda o anche solo un ramo di essa.
Sull'ultimo numero dell'informatore della comunità pastorale di Gavirate e Comerio è apparso un annuncio dei dipendenti della Ilma Plastica che stanno cercando una nuova occupazione.
«Siamo alla ricerca di aziende/attività che siano interessate ad assumere il personale di Ilma Plastica con diversi profili: impiegati, progettisti, manutentori, meccanici, operatori generici, carrellisti, operatori specializzati (macchine a controllo numerico), custode» si legge nell'annuncio pubblicato.
Aperta anche una casella di posta elettronica dedicata, per ricevere informazioni in merito all'annuncio: personale1938@gmail.com