Adesso che non è più l'allenatore del Paradiso, portato alla storica promozione in Promotion League e, poi, allo scorso grande campionato, aspettiamo Beppe Sannino in tribuna al Franco Ossola, dove ha tanti amici - ieri, per esempio, erano presenti tra gli altri sia Gianluca Purro che Giuliano Melosi - e dove si respira biancorosso soprattutto ora che il pubblico del Varese è tornato a crederci.
L'allenatore del secolo biancorosso, 67 anni, non è infatti più sulla panchina dei ticinesi, in piena lotta salvezza e reduci da un inizio difficile con 10 punti in classifica nelle prime 9 gare, come comunicato nel primo pomeriggio dal club.
«La dirigenza FC Paradiso tramite il presidente Antonio Caggiano ha comunicato oggi, 29 settembre 2024, che mister Beppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari e personali - la nota ufficiale - Sannino è arrivato durante la stagione 2022/23 e ha subito portato la squadra a una storica promozione in Promotion League, proseguendo con un ottimo ° posto nella stagione successiva. Il suo contributo è stato determinante per la crescita del club, e la dirigenza, insieme ai tifosi, gli è molto grata.
Grazie MISTER».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 29 settembre 2024, 16:02
Il Paradiso saluta Sannino: «Grazie dal cuore e grazie di tutto, mister». Lo aspettiamo in tribuna al Franco Ossola
La dirigenza del club ticinese, portato dall'allenatore del secolo biancorosso a una storica promozione e a un grande quarto posto nella Promotion League svizzera: «Mister Beppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari e personali»
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.