/ Territorio

Territorio | 09 settembre 2024, 09:30

L'ultimo saluto di Laveno Mombello a Franco Gargaglione: «Grazie per tutto quello che hai fatto per il paese»

Si terranno lunedì pomeriggio i funerali del ristoratore, colonna de La Lampara, presidente onorario della Pro Loco e pioniere di radio e tv locali, come Radio Laveno e Televerbano, scomparso all'età di 84 anni

Franco Gargaglione (foto da Facebook)

Franco Gargaglione (foto da Facebook)

Sarà tributato oggi pomeriggio, 9 settembre, alle 15 nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice al Ponte, l'ultimo saluto di Laveno Mombello a Franco Gargaglione scomparso improvvisamente qualche giorno fa a 84 anni.

Gargaglione è stato un apprezzato imprenditore del settore della ristorazione, prima come panificatore poi come colonna del ristorante pizzeria La Lampara, oltre che presidente onorario della Pro Loco e pioniere delle radio e tv locali. 

«Il Direttivo della Pro Loco Laveno Mombello Cerro porge le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro presidente onorario Franco Gargaglione, a cui va la riconoscenza per la vicinanza ed il costante supporto alle nostre iniziative» il messaggio di cordoglio dell'associazione postato sui social. 

Gargaglione lascia la moglie Silvana, i figli e i nipoti: tanti i messaggi di affetto che stanno giungendo alla famiglia in queste ore, da amici e clienti del ristorante.

Ma molti ricordano anche i tempi di Radio Laveno e Televerbano, per raccontare bellezze, notizie e tradizioni del nostro territorio e per promuovere il turismo sulle sponde del lago Maggiore. 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore