/ Valceresio

Valceresio | 13 agosto 2024, 09:52

Arcisate piange la scomparsa di don Luigi Sacchi

È spirato all’età di 90 anni a Cassinetta di Biandronno, era stato dal 1986 al 2010 parroco del paese della Valceresio, dove domani, nella Basilica di San Vittore, verrà celebrato un secondo funerale. Riposerà nella cappella dei sacerdoti al cimitero di Arcisate

Don Luigi Sacchi, parroco di Arcisate dal 1986 al 2010

Don Luigi Sacchi, parroco di Arcisate dal 1986 al 2010

La comunità di Arcisate piange don Luigi Sacchi, spirato all’età di 90 anni presso Cassinetta di Biandronno, dove era residente.

Sacchi era stato dal 1986 al 2010 parroco di Arcisate, dove si era fatto ben volere da tutta la comunità per la sua disponibilità e per il suo impegno nella vita sociale del paese.

«Egli ha servito la nostra comunità con grande dedizione - il messaggio diffuso da Gian Luca Cavalluzzi, sindaco di Arcisate, sulla pagina Noi Voi Arcisate - È sempre stato un punto di riferimento per tutti noi soprattutto in campo sociale. Lascia un ricordo indelebile e un grandissimo vuoto».

Oggi alle 15 si terrà il funerale a Biandronno, mentre domani alle 10.30, nella Basilica di San Vittore di Arcisate, sarà celebrata una seconda messa di addio.

Don Luigi Sacchi riposerà nella cappella dei sacerdoti al cimitero di Arcisate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore