La musica unisce, valorizza e crea legami: i weekend del mese di luglio alla Fondazione Molina saranno caratterizzati da tanta e bella musica proposta dal servizio animazione e dai volontari. Non solo: la Fondazione ospiterà due talenti musicali per rafforzare ancora di più la partecipazione dei giovani alla vita in RSA.
Sabato 13 luglio Vincenzo Santovito, giovane cantautore, ha partecipato durante la sua carriera musicale a diversi contest online, talent televisivi fino a “Sanremo Giovani”; agli ospiti dedicherà un secondo concerto con brani inediti e cover più famose della storia della musica italiana (il musicista si è già esibito in Fondazione all’inizio dell’anno).
Sabato 20 luglio sarà in Fondazione Andrea (all’anagrafe Andrea Pasqualini), cantautore pop dance con influenze disco anni ’80. Con le sua musica proporrà temi molto attuali e di riflessione soprattutto per le giovani generazioni.
Tutti gli appuntamenti musicali si terranno nel parco della Fondazione Molina alle ore 15.30; in caso di maltempo i concerti si terranno nel salone teatro della struttura.