/ Calcio

Calcio | 05 luglio 2024, 14:38

Varesina, ecco il secondo uomo gol: Marco Bertoli dirà "sì" ai rossoblù

L'attaccante ventiquattrenne reduce da 16 gol nella Virtus CiseranoBergamo formerà una coppia perfetta insieme a Sindrit Guri. Sceglierà il club dei Di Caro per organizzazione, ambizione e, dopo i quasi 80 gol realizzati nell'ultima stagione dalla squadra di Spilli, anche per divertirsi

Marco Bertoli, 24 anni e 16 gol nell'ultima stagione nella Virtus CiseranoBergamo (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale dei bergamaschi)

Marco Bertoli, 24 anni e 16 gol nell'ultima stagione nella Virtus CiseranoBergamo (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale dei bergamaschi)

L'attaccante ideale accanto a Sindrit Guri è stato trovato: 24 anni, 16 gol nell'ultima stagione nella Virtus CiseranoBergamo e 50 in totale in carriera, è a un passo dal "sì" alla Varesina. 

C'erano anche squadre di categoria superiore sulle sue tracce, ma il progetto e la serietà della società della famiglia Di Caro, l'ultimo esaltante campionato da quasi 80 gol segnati e le strutture da C hanno convinto la punta centrale bergamasca di quasi un metro e novanta che ha anche giocato, tra le altre, in Sporting Franciacorta, Grosseto e Feralpisalò.

Ancora una volta i rossoblù, oltre che un uomo gol, scelgono la persona visto che Bertoli è stimato e benvoluto anche fuori dal campo. Il trampolino Varesina, dunque, conquista: dopo aver regalato a mister Spilli una difesa d'acciaio con Mapelli-Caverzasi, coppia da serie C (leggi QUI), e il portiere Gianmarco Chironi, un centrocampista di qualità come Samuele Rosa da affiancare a Guidetti in mezzo al campo e i tre under Giorgi, Miconi e Bobbo in arrivo da Juventus, Inter e Como, quest'ultimo colpo rilancia le ambizioni rossoblù. Una Varesina "diversa", ma non è detto che sia diverso - o perfino migliore - il risultato finale. 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore