L'attaccante ideale accanto a Sindrit Guri è stato trovato: 24 anni, 16 gol nell'ultima stagione nella Virtus CiseranoBergamo e 50 in totale in carriera, è a un passo dal "sì" alla Varesina.
C'erano anche squadre di categoria superiore sulle sue tracce, ma il progetto e la serietà della società della famiglia Di Caro, l'ultimo esaltante campionato da quasi 80 gol segnati e le strutture da C hanno convinto la punta centrale bergamasca di quasi un metro e novanta che ha anche giocato, tra le altre, in Sporting Franciacorta, Grosseto e Feralpisalò.
Ancora una volta i rossoblù, oltre che un uomo gol, scelgono la persona visto che Bertoli è stimato e benvoluto anche fuori dal campo. Il trampolino Varesina, dunque, conquista: dopo aver regalato a mister Spilli una difesa d'acciaio con Mapelli-Caverzasi, coppia da serie C (leggi QUI), e il portiere Gianmarco Chironi, un centrocampista di qualità come Samuele Rosa da affiancare a Guidetti in mezzo al campo e i tre under Giorgi, Miconi e Bobbo in arrivo da Juventus, Inter e Como, quest'ultimo colpo rilancia le ambizioni rossoblù. Una Varesina "diversa", ma non è detto che sia diverso - o perfino migliore - il risultato finale.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 05 luglio 2024, 14:38
Varesina, ecco il secondo uomo gol: Marco Bertoli dirà "sì" ai rossoblù
L'attaccante ventiquattrenne reduce da 16 gol nella Virtus CiseranoBergamo formerà una coppia perfetta insieme a Sindrit Guri. Sceglierà il club dei Di Caro per organizzazione, ambizione e, dopo i quasi 80 gol realizzati nell'ultima stagione dalla squadra di Spilli, anche per divertirsi

Marco Bertoli, 24 anni e 16 gol nell'ultima stagione nella Virtus CiseranoBergamo (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale dei bergamaschi)
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.