Nel weekend e almeno fino a martedì ci attende tempo molto variabile con una perturbazione più attiva che accentuerà la tendenza temporalesca nella serata di domenica: è ciò che prevede il Centro Geofisico Prealpino.
Oggi, venerdì, il cielo sarà abbastanza soleggiato con nuvolosità in aumento nel pomeriggio, soprattutto su Alpi e fascia prealpina dove potranno verificarsi rovesci isolati e qualche temporale, raramente in estensione alla pianura. Temperature massime tra 26 e 29 gradi.
Domani, sabato, su Alpi e Prealpi tempo nuvoloso o variabile con ancora rovesci e temporali pomeridiani. In pianura in parte soleggiato e caldo estivo. Temperature stazionarie.
Domenica è prevista una mattinata variabile, dal pomeriggio il cielo sarà molto nuvoloso con rovesci e temporali, a partire da Piemonte e fascia prealpina, localmente intensi in serata e nella notte fin sulla pianura. Temperature stazionarie.
Lunedì e martedì probabilmente ancora tempo variabile e instabile con rovesci e temporali più probabili sui rilievi. Maggiore soleggiamento in pianura. Temperature in calo, massime 24/26°C.
In Breve
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio














