/ Eventi

Eventi | 26 maggio 2024, 11:21

Vergiate consegna le chiavi della città ad un concittadino illustre come lo chef Giorgio Locatelli

La cerimonia avrà luogo domenica 2 giugno alle 10.30 in occasione della Festa della Repubblica: una giornata di festa in piazza fino a mezzanotte con esibizioni sportive, stand gastronomici, balli, musica, mostre e giochi per bambini

Lo chef Giorgio Locatelli (foto dalla sua pagina Facebook)

Lo chef Giorgio Locatelli (foto dalla sua pagina Facebook)

Sarà una domenica di grande festa quella del 2 giugno a Vergiate che ha deciso di festeggiare la Repubblica Italiana con una giornata di eventi che si protrarranno fino a mezzanotte nelle vie del centro città.

L'evento principale sarà la consegna delle chiavi della città ad un concittadino illustre come lo chef e giudice di Masterchef Giorgio Locatelli, che è originario di Corgeno.

Visti i numerosi impegni, chef Locatelli non torna spesso a Vergiate ma il suo legame con Vergiate è sempre molto forte e sentito. 

Domenica 2 giugno è in programma anche il Battesimo civico dei diciottenni, la presenza della Fanfara dei bersaglieri e per tutta la giornata fino a tarda sera esibizioni sportive, mostre d'arte, musica itinerante, mercatino degli hobbisti, stand gastronomici, balli in piazza, degustazioni di prodotti tipici, giochi per bambini, concerti e artisti di strada. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore