/ Eventi

Eventi | 26 maggio 2024, 11:21

Vergiate consegna le chiavi della città ad un concittadino illustre come lo chef Giorgio Locatelli

La cerimonia avrà luogo domenica 2 giugno alle 10.30 in occasione della Festa della Repubblica: una giornata di festa in piazza fino a mezzanotte con esibizioni sportive, stand gastronomici, balli, musica, mostre e giochi per bambini

Lo chef Giorgio Locatelli (foto dalla sua pagina Facebook)

Lo chef Giorgio Locatelli (foto dalla sua pagina Facebook)

Sarà una domenica di grande festa quella del 2 giugno a Vergiate che ha deciso di festeggiare la Repubblica Italiana con una giornata di eventi che si protrarranno fino a mezzanotte nelle vie del centro città.

L'evento principale sarà la consegna delle chiavi della città ad un concittadino illustre come lo chef e giudice di Masterchef Giorgio Locatelli, che è originario di Corgeno.

Visti i numerosi impegni, chef Locatelli non torna spesso a Vergiate ma il suo legame con Vergiate è sempre molto forte e sentito. 

Domenica 2 giugno è in programma anche il Battesimo civico dei diciottenni, la presenza della Fanfara dei bersaglieri e per tutta la giornata fino a tarda sera esibizioni sportive, mostre d'arte, musica itinerante, mercatino degli hobbisti, stand gastronomici, balli in piazza, degustazioni di prodotti tipici, giochi per bambini, concerti e artisti di strada. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore