/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 26 maggio 2024, 20:11

FOTO E VIDEO. Ai Fantagiochi 707 bambini per salutare in festa la scuola dell'infanzia

La classica festa allo “Speroni” ha visto la partecipazione di 28 scuole materne di Busto e Comuni limitrofi. Un'edizione super per un'organizzazione coi fiocchi curata nei minimi dettagli dall'associazione Amici dell'Asilo Sant'Anna. A supporto un team di 150 genitori/volontari in campo che hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione. La carica dei 700 bambini diverte e come sempre fa del bene. FOTO E VIDEO

FOTO E VIDEO. Ai Fantagiochi 707 bambini per salutare in festa la scuola dell'infanzia

Grande partecipazione anche quest'anno ai Fantagiochi, con 707 bambini, in rappresentanza di 28 scuole materne di Busto e comuni limitrofi, che si sono divertiti tutto il pomeriggio riempiendo lo stadio "Carlo Speroni". I bambini, pronti ad iniziare le scuole elementari, hanno salutato la materna con grande entusiasmo e divertendosi anche in questa trentunesima edizione.

Un'edizione super per un'organizzazione coi fiocchi e curata nei minimi dettagli, com'è giusto che sia, dall'associazione Amici dell'Asilo Sant'Anna del presidente Marco Cesaro con l'associazione Danilo Grassi costituita in memoria dello storico presidente, vera anima dei Fantagiochi. Un team perfetto, coadiuvato anche da 150 genitori/volontari in campo che hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.

Così l'arrivederci all'anno prossimo è praticamente certo, con i Fantagiochi che continuano a fare del bene (anche quest'anno il ricavato verrà devoluto al “Villaggio in città”), ad avere il sostegno di sponsor e istituzioni (nel pomeriggio di festa sono stati al campo gli assessori Maurizio Artusa e Daniela Cinzia Cerana), oltre che a far divertire e giocare i bambini. Il successo, davvero, più grande. Applausi e bravi tutti.

GUARDA I VIDEO (La soddisfazione del presidente Marco Cesaro e il grande gioco finale dello svuotacampo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore