/ Varese

Varese | 24 maggio 2024, 14:23

Quei selfie con il gorilla dorato di viale Belforte: King Gold simbolo di un contest fotografico per i 50 anni di "ArredoPiù"

L'iniziativa nata da un'idea di Paolo Pascucci ha incuriosito e coinvolto i varesini. «Basta scattarsi una foto sedendosi nel palmo della mano del gorilla o nei selfie point all'interno del negozio per ottenere like e concorrere ai tre premi originali e creativi in palio»

King Gold e i selfie point all'interno di ArredoPiù in viale Belforte per partecipare al contest fotografico che festeggia i 50 anni dell'attività

King Gold e i selfie point all'interno di ArredoPiù in viale Belforte per partecipare al contest fotografico che festeggia i 50 anni dell'attività

Svelato il significato del gorilla dorato vicino alla rotonda di viale Belforte. Si tratta di un'iniziativa del negozio di arredamento "ArredoPiù" per celebrare i 50 anni di attività.

«Ci è venuta questa idea in quanto non siamo un negozio convenzionale e capita che i clienti facciano foto e selfie all'interno, così abbiamo deciso di creare un concorso con dei premi dalla valenza simbolica, per celebrare la famiglia Pascucci, proprietaria dell'attività - spiegano da "ArredoPiù" - Infatti, il gorilla ha il palmo della mano girata dove potersi sedere e scattarsi le foto. All'interno dello showroom, ci sono altri "selfie point" in vari punti dei tre piani».

Ma perché proprio il gorilla? «Questa idea è nata da Paolo Pascucci: l'uomo si è voluto come noi, in quanto attività, ci siamo evoluti da negozio di mobili a showroom di arredamento, imparando ad arredare, studiando e progettando l'arredamento» la spiegazione. La storia di "ArredoPiù" ha inizio nel 1974, quando l'azienda arredava le case della provincia di Varese, per poi espandersi sulle province limitrofe, in Ticino e ancora oltre. Al primo piccolo negozio di 350 metri quadri si sono aggiunti altri quattro store sparsi tra il territorio italiano ed elvetico. 

Il gorilla "King Gold", quindi, «è il simbolo del contest fotografico ideato per raccontare con noi la fantasia e l’anticonformismo che contraddistingue "ArredoPiù". Per partecipare al concorso bisogna scattarsi un selfie o una foto nello showroom e inviarla su WhatsApp al numero 3351557471, seguire il profilo Instagram di "ArredoPiù", cercare la propria foto e ottenere più like possibili. In palio tre premi originali e creativi per le foto più votate entro e non oltre le ore 24 del giorno 30 giugno 2024».

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco e provare ad immortalare un momento o la visita allo showroom. Non sono richieste abilità o competenze particolari ma solo voglia di divertirsi, fantasia e fortuna di ricercare il particolare sorprendente.

Per maggiori informazioni www.arredopiuvarese.com/kinggold

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore