Erik Naslund a Tours, in Francia, tra fiumi e castelli. La società transalpina ha infatti annunciato poco fa l'ingaggio del forte difensore svedese protagonista nell'ultima stagione con i Mastini.
Les Remparts de Tours, che militano nella Division 1, seconda serie francese sotto la Ligue Magnus dove Claude Devèze, il coach del double giallonero, allenerà il Brest che già ha portato alla vittoria, accolgono così Erik: «Un evento raro nella nostra storia, siamo lieti di presentare il nostro giocatore svedese Erik Naslund! Un solido difensore destro con una produzione offensiva molto importante».
Naslund, 30 anni, nell'ultima stagione a Varese ha messo assieme 23 punti (13 gol e 10 assist) in 28 gare di stagione regolare e 14 punti (6 gol e 8 assist) in 14 sfide di playoff. Tutto lascia pensare che i Mastini stiano per annunciare un difensore e uomo squadra straniero almeno altrettanto decisivo nell'ultima stagione di IHL: di che pasta è fatto, se ne è accorto anche il Varese. Questione, ormai, di giorni se non di ore.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 20 maggio 2024, 19:12
Naslund in Francia a Tours. Ai Mastini arriverà un difensore straniero non meno forte...
Lo svedese giocherà in Division 1 e sfiderà anche il coach del double giallonero Claude Devèze, tornato al Brest. Vicino l'annuncio del Varese per un uomo squadra difensivo non meno forte e decisivo
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.