/ Politica

Politica | 19 maggio 2024, 12:06

Presentazione pubblica al Lido per la lista e il programma di "Monvalle da vivere"

Con il candidato sindaco Riccardo Papini erano presenti i candidati alla carica di consiglieri comunali, diversi primi cittadini del territorio e anche il segretario provinciale della Lega Cassani, il consigliere regionale Monti e Francesca Brianza

Presentazione pubblica al Lido per la lista e il programma di "Monvalle da vivere"

Presentazione pubblica della lista “Monvalle da vivere” al Lido, luogo simbolo del paese rivierasco la cui apertura per la stagione estiva viene celebrata dai cittadini come “Natale monvallese”.

Il candidato sindaco Riccardo Papini ha descritto i punti principali della formazione. Due gli interventi principali, oltre a quello di Papini: il primo del sindaco di Mesenzana Alberto Rossi, che ha illustrato la proposta dell’istituzionalizzazione dei rioni storici da lui già fatta, mentre il secondo è stato fatto dal tecnico della lista, Giuseppe Doria, sulla revisione del Piano di Governo del Territorio.

In prima fila erano presenti numerosi sindaci e autorità politiche: Simone Castoldi, sindaco di Rancio Valcuvia e Presidente della Comunità Montana Valli del Verbano; Alberto Rossi, sindaco di Mesenzana; Marco Dolce, sindaco di Duno; Mirko Zorzo, sindaco di Albizzate; Andrea Tessarolo, sindaco di Mercallo; Andrea Cassani, sindaco di Gallarate e segretario provinciale della Lega; Sergio Ghiringhelli, consigliere provinciale; Emanuele Monti, Presidente della Commisione politiche sociali di Regione Lombardia e Francesca Brianza, Presidente di Equitalia Giustizia.

Dal pubblico è emersa la richiesta di organizzare un confronto pubblico tra i candidati sindaci che Papini ha accettato. 

Infine è stato annunciato che come chiusura di campagna elettorale ci sarà uno spettacolo comico il 6 giugno alle ore 21 sempre al Lido di Monvalle di Max Cavallari dei Fichi d’India.

 

 

Ipe


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore