/ Cronaca

Cronaca | 15 maggio 2024, 15:20

Chiede aiuto in strada in viale dei Mille, cinquantenne soccorso

C'è un malore alla base dell'intervento in codice rosso di ambulanza e automedica oggi poco prima delle 14 a Biumo. L'uomo ha detto di aver avuto un litigio e inizialmente si era temuta un'aggressione, ma la polizia ha escluso l'intervento di terze persone

Chiede aiuto in strada in viale dei Mille, cinquantenne soccorso

Momenti di apprensione poco prima delle 14 di oggi in viale dei Mille a Varese. Un uomo ha chiesto aiuto dopo essersi sentito male e ha fatto scattare l'intervento dei soccorritori in codice rosso. E' successo all'incrocio con piazza Ventisei Maggio: sul posto sono arrivate d'urgenza ambulanza e automedica.

L'uomo, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, ha chiesto aiuto dicendo di stare male dopo aver avuto un litigio con qualcuno di non identificato: un particolare che inizialmente aveva fatto pensare a un'aggressione.

Per questo in via dei Mille è arrivata anche la pattuglia della Volante: in realtà gli agenti di Polizia in breve tempo hanno escluso l'intervento diretto di terze persone nell'accaduto.

L'uomo, un cinquantenne, è stato comunque trasportato per accertamenti al pronto soccorso del Circolo, dove è arrivato in codice verde. Probabilmente ha avuto un malore: le sue condizioni, in ogni caso, non sono gravi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore