/ Hockey

Hockey | 07 maggio 2024, 15:59

Ora è ufficiale: il Fassa giocherà nella prossima IHL. Benvenuti, carissimi rivali di un tempo

La società trentina ha richiesto oggi la partecipazione alla stagione 2024/25, che sarà dunque a 13 squadre con il neopromosso Aosta. Complimenti al coraggio e alla lungimiranza mostrati dal club di Canazei

Il Fassa giocherà la prossima IHL (foto tratta dal profilo Facebook ufficiale Fassa Falcons)

Il Fassa giocherà la prossima IHL (foto tratta dal profilo Facebook ufficiale Fassa Falcons)

Ora è ufficiale: il Fassa giocherà il prossimo campionato di IHL insieme ai Mastini. Dopo la rinuncia all'Alps, è arrivata proprio oggi la richiesta di partecipazione della società trentina alla prossima stagione di Italian Hockey League. 

Il Varese ritrova dunque uno storico avversario, già affrontato in amichevole prima dello scorso torneo e indimenticabile rivale nella finale che valse ai gialloneri il secondo scudetto dell'89, che aveva fatto un passo indietro dall'Alps con parole forti, chiare e senza possibilità di contestazione (clicca e leggi QUI): «Siamo presenti nell'Alps dal primo giorno della sua fondazione, ma ora ha perso il suo senso principe. Il nostro entusiasmo e passione non cambiano. Noi vogliamo garantire a questa Valle ancora per lungo tempo una prima squadra e, mai come ora, non possiamo essere i soli».

Con l'arrivo del Fassa si prospetta un campionato entusiasmante e ancora più competitivo a 13 squadre, poiché alle 11 formazioni dell'ultima stagione - resta anche il Dobbiaco, che aveva chiuso all'ultimo posto - si aggiunge anche l'ambiziosissimo Aosta, che pur non dovrebbe confermare molti dei giocatori della promozione dalla Division I.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore