/ Cronaca

Cronaca | 26 aprile 2024, 16:11

Ancora un ferito grave sul lavoro in Lombardia: operaio di 18 anni precipita da dieci metri di altezza

Incidente in cantiere questo pomeriggio intorno alle 15 in pieno centro a Milano. Il giovane lavoratore è caduto in un cavedio all'interno di un edificio in ristrutturazione. E' stato trasportato in ospedale in codice rosso

Ancora un ferito grave sul lavoro in Lombardia: operaio di 18 anni precipita da dieci metri di altezza

Ancora incidenti sul lavoro in Lombardia. I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente sul lavoro verificatosi questo pomeriggio intorno alle 15 in via Senato 13, in pieno centro a Milano.

Teatro dell'incidente un cantiere edile posto all'interno di un edificio in ristrutturazione. Un giovane operaio di 18 anni di origini albanesi, per cause in corso di accertamento, è caduto in un cavedio da un'altezza di circa 10 metri.

A riportarlo in superficie il personale del nucleo Speleo Alpino Fluviale dei vigili del fuoco con una manovra complessa ed articolata. L'operaio è stato subito dopo affidato alle cure dei sanitari del 118. Gravi le sue condizioni: il giovane è stato trasportato al Niguarda in codice rosso. Sul posto anche personale della polizia locale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore