/ Cronaca

Cronaca | 17 aprile 2024, 09:43

Raffica di incidenti sulle strade del Varesotto: tre feriti in meno di un'ora

Inizio di mattinata difficile: ambulanze in azione a Biandronno, Comerio e Jerago con Orago. Tre persone portate in ospedale in codice giallo

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Mattinata di incidenti sulle strade del Varesotto con numerosi interventi dei soccorsi nel giro di poche ore.

La giornata "nera" è iniziata pochi minuti dopo le 8 a Biandronno per un incidente che ha coinvolto due auto, scontratesi mentre percorrevano la Provinciale 18: sul posto è intervenuta un'ambulanza del Sos Travedona in codice giallo, il cui equipaggio ha valutato le condizioni di due uomini, uno di 34 e uno di 41 anni. Per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale sempre i codice giallo, ovvero con ferite di gravità media.

Un quarto d'ora più tardi i soccorritori sono intervenuti nuovamente, questa volta a sulla statale 394 in via Piave a Comerio. Qui un'auto e una moto si sono scontrate e il motociclista, un giovane di 34 anni, è finito a terra: anche per lui è stato diposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo.

Codice giallo anche per un ciclista di 29 anni, investito mentre in sella alla sua bicicletta si trovava in via Milano. Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Moncucco. L'allarme è scattato poco prima delle 9 e sul posto è arrivata l'ambulanza, che ha assistito il ferito portandolo all'ospedale per le cure del caso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore