/ Cronaca

Cronaca | 16 aprile 2024, 08:48

Mattinata d'incidenti stradali in provincia: soccorsi in azione a Varese, Sesto Calende e Monvalle

Nel capoluogo un'automobilista è finito fuori strada sul raccordo autostradale di Gazzada, sulla Sp69 a Monvalle si sono scontrate due auto, in via Oneda a Sesto collisione tra una macchina e un motorino. Si contano in totale cinque persone soccorse, nessuna di loro per fortuna è in gravi condizioni

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Mattinata d'incidenti in provincia di Varese con i soccorritori impegnati in diverse situazioni avvenute tutte prima delle 8 di oggi, 16 aprile. 

Sinistri stradali per fortuna senza gravi conseguenze, le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.

Il primo a Varese attorno alle 7.20 dove un 46enne è finito fuori strada con la sua auto sul raccordo autostradale di Gazzada. Sul posto ambulanza e polizia locale impegnata anche a dirigere il traffico che vista anche l'ora ha subito delle ripercussioni. Le operazioni di soccorso dell'automobilista sono in codice verde, le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Un secondo incidente è avvenuto alle 7.45 a Monvalle in via Madre Teresa di Calcutta lungo la Sp69, dove si sono scontrate due auto: soccorse dall'ambulanza in codice giallo, quello di media gravità, due donne di 41 e 46 anni. Allertati anche i carabinieri. 

Pochi minuti più tardi, ambulanza in azione a Sesto Calende in via Oneda dove si sono scontrate un'auto e motorino: feriti due diciottenni, un ragazzo e una ragazza. Allertati i carabinieri di Gallarate: i soccorsi operano in codice verde. 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore