/ Politica

Politica | 15 aprile 2024, 18:45

Elezioni Malnate, martedì prossimo Nadia Cannito presenta programma e coalizione

La candidata del Partito Democratico ha incontrato i suoi sostenitori nella sede del Pd di via Volta: il confronto con i cittadini sarà il 23 aprile alle 20.45

Nadia Cannito

Nadia Cannito

Nadia Cannito candidata sindaco di Malnate per il Partito Democratico presenta il programma e la coalizione di centrosinistra: l’appuntamento è per martedì 23 aprile alle ore 20.45.

La settimana scorsa Cannito ha incontrato i sostenitori alla sua candidatura a sindaco di Malnate.

«L’occasione è stata un momento informale di festa, di incontro e condivisione fra le varie liste. La sede cittadina del PD di via Volta era piena di persone sia di impegno di lunga data che di persone che si sono affacciate da poco alla vita politica malnatese, che hanno avuto l’occasione di conoscersi e condividere idee, proposte e aspettative rispetto ai prossimi anni di gestone amministrativa della Città» si legge in una nota. 

Martedì 23 aprile sarà l’occasione per conoscere le liste e i candidati che compongono la coalizione a sostegno di Nadia Cannito e per condividere le linee programmatiche del progetto per Malnate.

L’incontro sarà alle ore 20.45 c/o Strada Statale Briantea, 1 (di fianco alla palestra Gymnic). La coalizione di centrosinistra invita tutte le cittadine e i cittadini di Malnate ad intervenire per conoscere le persone e le linee programmatiche che sono state messe a punto in questi mesi di lavoro e in questi anni di amministrazione. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore