/ Gallarate

Gallarate | 15 aprile 2024, 17:56

“Donne in pericolo” al Teatro Condominio di Gallarate

Cambio di spettacolo, qualità confermata: la commedia con Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Gabriella Germani (e Francesco Scimemi, Beatrice Coppolino, Claudio Cammisa) sostituisce “Bloccati dalla neve”, per un’indisposizione del protagonista, Enzo Iachetti. Appuntamento sabato 20 aprile

“Donne in pericolo” al Teatro Condominio di Gallarate

Dal libro dell’autrice canadese Wendy McLeod, “Donne in pericolo”, sabato 20 aprile alle 21, al Teatro Condominio di Gallarate. La pièce è diretta da Enrico Maria Lamanna e i avvale di un cast coinvolgente e coeso, di livello nazionale, forte di nomi come Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Gabriella Germani, Francesco Scimeni, Beatrice Coppolino e Claudio Cammisa.

La romantica Liz, provata da un divorzio difficile, conosce un affascinante dentista che vuole conquistare il suo cuore. Per le sue amiche è un gran sollievo, anche solo per spirito di solidarietà femminile. Ma, col passare del tempo, si perdono certe abitudini. Liz, in coppia, si isola ed è meno disponibile. Il che scatena le prime reazioni e le critiche sul nuovo “lui”. Mary e Jo decidono di “salvare” Liz dalle grinfie dell’uomo che la sta pericolosamente allontanando da loro, inventandone di cotte e di crude.

Poltronissima 30 euro intero, 27 ridotto

Poltrona 27 euro intero, 24 ridotto

Galleria 24 euro intero, 20 ridotto

Orari biglietteria: giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 - Teatro Condominio di via Sironi angolo via Verdi - Gallarate. E-mail biglietteria@teatrocondominio.it.

On line: www.melarido.store (biglietti senza ricarichi, assegnati dopo il pagamento tra i migliori ancora invenduti) e su TicketOne.it (costo prevendita per scelta immediata posto). Biglietteria aperta anche 45 minuti prima dello spettacolo.

Per i possessori biglietti di “Bloccati dalla neve” acquistati in teatro: stessa data e posto presentandosi con lo stesso biglietto

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore