/ Politica

Politica | 10 aprile 2024, 10:11

Azione al fianco di Nadia Cannito a Malnate

Alla coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura di Cannito, si aggiunge l'appoggio di Azione. Fabio Facetti sarà il capolista

Franco Binaghi

Franco Binaghi

Mentre prosegue la campagna elettorale di Nadia Cannito per diventare Sindaco di Malnate, arriva la conferma del sostegno di Azione per la coalizione di centrosinistra.

«Dopo aver incontrato gli interlocutori sul territorio, abbiamo deciso di proseguire, per queste elezioni, al fianco della candidata Cannito» commenta Franco Binaghi, segretario provinciale di Azione. «Ci ha convinto la sua concretezza e il pragmatismo con cui affronta il suo impegno politico e civico».

L’esponente di punta sul territorio malnatese, Fabio Facetti, sarà capolista di una delle civiche a sostegno della candidatura di Nadia Cannito, che si va ad aggiungere alla lista del PD locale ed alla lista “Insieme con Maria Croci”, sempre una civica già alla sua seconda sfida elettorale nella compagine di centrosinistra.

«Stiamo contribuendo alla costruzione del programma, insieme alle altre forze politiche, per portare una proposta concreta, reale, fattibile che risponda alle esigenze dei cittadini di Malnate - sottolinea Fabio Facetti - con grande attenzione ai temi a noi cari: ambiente e territorio, diritti sociali e civili, senza trascurare la transizione tecnologica».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore