/ Cronaca

Cronaca | 30 marzo 2024, 13:39

FOTO. Camion di Econord finisce in una scarpata a Comerio: recuperato con una gru

Per fortuna non risultano feriti nell'incidente avvenuto in mattinata in via Ceppe. Sul posto i carabinieri di Gavirate, l'ufficio tecnico del Comune e il sindaco Ballarini: il mezzo finito in una zona impervia dopo aver sfondato una recinzione

FOTO. Camion di Econord finisce in una scarpata a Comerio: recuperato con una gru

Un camion adibito alla raccolta dei rifiuti di Econord è precipitato questa mattina in una scarpata in via Ceppe a Comerio. 

Le cause dell'incidente non sono ancora state chiarite: il mezzo ha sfondato una recinzione ed è caduto in una zona impervia. Fortunatamente non risultano feriti e nessuno si è fatto male. 

Subito sono scattate le operazioni di recupero del camion: viste le dimensioni si è reso necessario l'intervento di una grossa gru che ha agganciato il mezzo di Econord riportandolo sulla strada. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gavirate, oltre ad un mezzo dell'ufficio tecnico comunale e al sindaco Michele Ballarini: nella zona si è formata anche una piccola folla di persone e curiosi che ha assistito alle operazioni di recupero. 

«Le cause del sinistro sono in fase di accertamento - commenta Ballarini - per fortuna non ci sono stati feriti. La raccolta dei rifiuti potrebbe subire alcuni ritardi»

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore