/ Cronaca

Cronaca | 28 marzo 2024, 17:33

Travolto da un camion sulla Varesina: 36enne muore a Mozzate

Tragedia della strada poco dopo le 16.30 di questo pomeriggio in via Varese. L'uomo è deceduto sul colpo nonostante l'intervento dell'elisoccorso

Travolto da un camion sulla Varesina: 36enne muore a Mozzate

Tragedia della strada nel Comasco. Un uomo di 36 anni è morto nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo, lungo la statale Varesina a Mozzate.

L'incidente si è verificato al confine con la nostra provincia: l'uomo si trovava in via Varese, poco dopo le 16.30, quando giunto all'altezza del civico 136 per cause in corso di ricostruzione è stato investito da un camion.

Un impatto violento, che non gli ha lasciato scampo. Immediato l'allarme, con il luogo dell'incidente che è stato raggiunto d'urgenza da ambulanza, automedica, vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della Compagnia di Cantù.

Per velocizzare le operazioni è stato richiesta anche l'intervento dell'elisoccorso, decollato dalla base di Como. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. In corso i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore